sabato 20 agosto 2016

M.I.F. giorno 28

Questa la devo dire.
Nel programma la mattina è prevista mezz'ora di attività fisica ad intensità moderata.
Io non l'ho mai fatta la mattina, non ce la faccio, né mentalmente, né con i tempi.
Sì, lo so, volere è potere e tante belle cose, ma la mattina già mi alzo alle 6.00, mi ci manca alzarmi prima per fare attività e doccia e tutto quello che faccio di solito.


Estratto del manuale di detossinazione.
 
Nei 4 giorni passati ho fatto movimento la sera, dopo cena.
Mi sono armata di passeggino e ho fatto passeggiate di 45/50 minuti, al fresco, con mio figlio al seguito.
Mi scarica e mi fa andare a letto serena dopo una bella doccia.
Magari il programma vede meglio l'altra soluzione, ma io 'gnafaccio!
Per il resto oggi partiamo per Castello, c'è la festa e facciamo comunque un salto a trovare i nonni castellesi. Pranzerò con il preparato proteico, cena "normale" (cercherò di mediare).
Il pranzo di domenica saremo ancora su, quindi sostituirò il pranzo con la cena e berrò il preparato domenica sera.
Domani è il giorno 6 e dovrei pesarmi e misurarmi, ma non sono a casa mia e lo farò lunedì mattina (sperando di non aver fatto troppi danni!).


Nessun commento: