mercoledì 27 luglio 2016

M.I.F. giorno 3 e 4

Ieri full immersion a Scandicci.
Giornata piena, partita alle 6.15 da casa e rientrata a casa alle 19.00.
Non ho mangiato fuori pasto, quello no. Anche perché non avevo niente con me di extra (nemmeno l’acqua!).
Ho però mangiato a mensa primo, secondo e contorno… forse un po’ troppo.
Giornata massacrante tra macchina, metro, treno, 2 riunioni fiume, treno, metro e macchina.
Cena con mozzarella ed insalata.
Stamattina mi peso. 0.5Kg in più.
Argh!!
Non mi preoccupa moltissimo se penso al fatto che da sabato non vado in bagno. Totale 4 giorni senza bagno… e questo è un altro dei miei grandi problemi.
IO NON VADO IN BAGNO.
Ho provato anche con la famosa Acqua Essenziale… ne ho bevuta 3 casse, niente.
Provo a bere di più (acqua normale).
Stiamo a vedere.
 
 

Nessun commento: