lunedì 25 luglio 2016

M.I.F. giorno 2

Resoconto giorno 1: nessun extra, spuntino con 3 noci.
Ce l'ho fatta!
 
Giorno 2 partito malissimo:
ho lasciato Simone al nido, stamattina in tempissimo, tanto che alle 8.01 ero già in macchina su Via Boccea, se non fosse che, fatti 10 metri arriva un alert di Waze:
"Incidente Grave sul Percorso verso il Lavoro": apposto.
 
Morale della favola, ho allungato 10 Km, ma ho evitato l'ingorgo.
Sono comunque arrivata in ritardo con una fame nervosa atomica.
Ho resistito fino alle 13.30 con due mandorle. Pranzo un po' schifettoso con 1 etto di pizza.
Domani sono a Firenze, quindi non posso prepararmi la borsa frigo, ma da mercoledì un altro obiettivo: Pranzo, Spuntino e Varie me le porto da casa.
 
Grazie Waze!
 
"Waze è un'applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con la comunità di utenti più numerosa al mondo. Unisci le tue forze a quelle degli altri automobilisti per condividere informazioni in tempo reale sul traffico e le condizioni stradali, in questo modo, risparmierai il tempo e i soldi di tutti, ogni giorno." (da qui)

Nessun commento: